Protezione anticaduta Honeywell Miller®

Da 75 anni Honeywell è all'avanguardia della tecnologia per la protezione individuale anticaduta.
I dispositivi di protezione individuale (DPI) anticaduta della gamma Miller® furono utilizzati per la prima volta per proteggere i lavoratori che operavano in quota ben tre decenni prima che il settore venisse regolamentato.
Il rispetto dei più elevati standard di sicurezza, al di là della semplice conformità alle normative applicabili, rimane al centro della missione di Honeywell, ovvero garantire che i lavoratori operino in sicurezza e che a fine giornata tornino a casa.

Scopri come possiamo diventare il tuo partner di fiducia fornendoti DPI anticaduta adatti allo scopo previsto, ma anche controlli di sicurezza, formazione e servizi di identificazione dei pericoli.

Honeywell è all'avanguardia della tecnologia per la protezione individuale anticaduta

  • Da oltre settant’anni l'innovazione oltre gli standard e il rispetto delle normative sono alla base della tecnologia Miller e della creazione di una gamma completa di nuovi prodotti..


Guarda il video sulla sicurezza durante i lavori in quota..

  • Protezione dei lavoratori che operano in quota da 75 anni

Miller H500 Arc Flash Imbracatura di sicurezza

Tutti gli ambienti di lavoro sono diversi tra loro e ognuno ha le proprie esigenze in termini di sicurezza. La serie Honeywell Miller H500 Arc Flash garantisce la conformità alle normative di protezione anticaduta e tutela i lavoratori dai rischi correlati agli archi elettrici durante il lavoro in quota.

Image_ArcFlash.JPG

Miller H500 Arc Flash Imbracatura di sicurezza

Con la conoscenza dei rischi rappresentati dagli archi elettrici, Honeywell ha progettato la serie Miller H500 Arc Flash pensata per autoestinguersi rapidamente e prevenire la fusione o il gocciolamento in caso di arco elettrico.

Protezione 360°

Proteggete i vostri lavoratori dai rischi correlati agli archi elettrici durante il lavoro in quota. Guarda il video 360 ° per saperne di più sulle caratteristiche della serie Honeywell Miller H500 Arc Flash.

Testato ASTM F887

L'imbracatura e i cordini Miller H500 Arc Flash sono testati da terze parti secondo la norma ASTM F887 per garantire che i lavoratori siano protetti dalle cadute anche a seguito di un arco elettrico di 40 cal/cm².

Miller celebra i 75 anni di attività con la nuova serie H 500

H500_White paper_image.JPG
H500_eGuide_image.JPG
H500_Cleaning_image.JPG

Come scegliere un'imbracatura di sicurezza

Le imbracature disponibili sul mercato sono innumerevoli: per questo, è fondamentale saper scegliere quella più adatta ai tuoi lavoratori e alle loro esigenze. Leggi il libro bianco Honeywell per maggiori informazioni.

Dalla sicurezza essenziale a quella ergonomica

In che modo l'approccio incentrato sui lavoratori ha rivoluzionato la creazione di nuove imbracature per migliorarne la sicurezza e garantire la conformità delle attrezzature? Leggi la guida Honeywell.

Massima sicurezza e pulizia

Consulta le nostre istruzioni su come pulire e disinfettare correttamente i dispositivi di protezione anticaduta Honeywell Miller®

H500_Insp_Guide_image2.JPG
H500_Brochure_image.JPG

Guida all'ispezione delle imbracature di sicurezza

La tua imbracatura di sicurezza è sufficientemente sicura? Prima di indossarla, leggi le nostre linee guida relative all'ispezione delle imbracature di sicurezza.

Ben oltre la conformità

NOVITÀ! Scopri le nuove imbracature di sicurezza Honeywell Miller® H500 Series, basate su quattro fattori chiave incentrati sul lavoratore: sicurezza ergonomica, usabilità, stile e prestazioni.

Semplifica il vostro lavoro: Imbracatura H500

Le rivoluzionarie caratteristiche della nostra nuova imbracatura di sicurezza la rendono quella che i lavoratori desidereranno di indossare.

PREMI RICEVUTI

ABC-Infographic_DE.JPG

Impegno per la sicurezza in quota

Garantisci la sicurezza dei tuoi lavoratori con il nostro ABC; questa nuova guida ti aiuterà nella scelta della tecnologia giusta, per stare sempre al passo con la conformità.

ABC-Infographic_IT.JPG

Guida rapida di riferimento ABC

Scarica la guida rapida per garantire la sicurezza dei tuoi lavoratori che operano in quota.

Infografiche ABC

Leggi le infografiche con i 3 componenti principali di un sistema anticaduta.

Guida elettronica ABC

Come scegliere la tecnologia giusta per garantire la conformità? Leggi la nostra guida elettronica

  • Quando il lavoro ti porta in prossimità degli spigoli, affidati a Miller!

    I rischi che si corrono quando si lavora in quota sono evidenti ma non è possibile dire altrettanto di quelli legati a DPI anticaduta non efficaci.

    Scarica gli strumenti creati da Honeywell per capire quali sono le tue responsabilità e operare le scelte giuste per garantire protezione e conformità ottimali.

    PIU INFORMAZIONI

Formazione sulla qualità presso la nostra sede o la tua

In qualità di leader riconosciuto nella formazione sulla sicurezza dei lavoratori, Honeywell forma migliaia di lavoratori ogni anno, con corsi tenuti da esperti del settore certificati e competenti. I corsi si svolgono presso le sedi dei clienti e nei nostri centri di formazione di eccellenza in Germania, Francia e Regno Unito.

La nostra missione è tenerti aggiornato sui requisiti obbligatori e aiutarti a garantire la conformità agli stessi.

SAPERE DI PIU     ISCRIVICI

Restiamo connessi

In qualità di leader mondiale del settore, Honeywell si impegna a soddisfare le tue esigenze e a mettere a tua disposizione le competenze e il supporto migliori per continuare ad accrescere la tua fiducia nei nostri sistemi di protezione anticaduta.

Siamo sempre disponibili ad accogliere eventuali domande o esigenze. Non esitare a contattarci facendo clic di seguito.

CONTATTARCI